CARIOCA, i prodotti must have dell’estate

Carioca, Azienda italiana leader nella produzione di articoli per colorare, scrivere e disegnare, presenta i prodotti must have dell’estate, dai gessi piccoli per le lavagnette a quelli maxi per colorare in strada e divertirsi all’aperto e, per i più grandi, i nuovi gessi liquidi

Carioca, Azienda Espositrice di Big Buyer, è simbolo del Made In Italy e da sempre punto di riferimento quando si parla di creatività, di gioco, di manualità e di inventiva. La gamma di articoli che propone è molto ampia e all’estate sono dedicati alcuni prodotti che non possono proprio mancare! Tra questi, la comodissima Carioca Baby lavagnetta portatile: un vero e proprio kit da disegno portatile per bambini dai 24 mesi, perfetto per giocare in treno, in aereo, al ristorante o da portare in vacanza. La lavagna ha dimensioni ridotte (formato A4 da chiusa), si apre facilmente grazie alla chiusura con velcro e il kit si compone inoltre di 4 gessetti colorati. La superficie è facilmente pulibile con un panno umido e pronta per essere utilizzata di nuovo. Addio dunque a smartphone e tablet per distrarre i bambini dai capricci, spazio invece alla creatività e alla fantasia.


Carioca pensa anche ai più grandi con il nuovo marcatore a gesso liquido, perfetto per scrivere su lavagne e vetrine, a base acqua e dai colori brillanti. Facilmente cancellabile, resistente alla luce e con punta reversibile nelle due forme di pennarello ed evidenziatore, il gesso liquido esiste in sei colori diversi, bianco incluso, e viene venduto in confezioni singole, rigorosamente in carta riciclata. La lavagnetta baby e i gessi liquidi completano la gamma di gessetti Carioca, un evergreen immancabile, disponibili in tantissimi colori brillanti, facilmente cancellabili e senza polvere. Quelli più piccoli sono ideali per le superfici scure, come ad esempio le lavagne, e sono adatti specialmente ai più grandicelli e agli adulti. La versione maxi, invece, è pensata per i bambini e le bambine più piccoli/e (dai due anni in su), per manine con una presa e un’impugnatura ancora poco affinata. Sono perfetti per la strada, per giocare insieme all’aria aperta e stimolano una sana e fisiologica creatività in movimento.

A cura della Redazione