Da CARIOCA, azienda espositrice di Big Buyer 2024, tanti nuovi colori delle linee Neon e Metallic della gamma Fiorella, per una penna unica
Si celebra il 6 maggio la Giornata mondiale del colore (World Kids Colouring Day), durante la quale bambini, adolescenti e adulti di tutto il mondo sono invitati a dare sfogo alla loro fantasia e creatività usando il colore in tutte le sue forme. CARIOCA non può che unirsi a questo invito e lo fa lanciando l’ampliamento di gamma di un prodotto senza età: la Fiorella, una penna dal design unico e standard qualitativi che garantiscono un risultato e un’esperienza del colore altamente professionali. Le penne Fiorella di CARIOCA sono disponibili in una vasta gamma di colori vibranti e accattivanti, pensati per soddisfare le esigenze di artisti di tutte le età: 22 colori in tutto, da quelli tradizionali alle nuove linee Neon e Metallic. La CARIOCA Fiorella è la penna a sfera con corpo colorato trasparente, punta da 1 mm di diametro e inchiostro gel, che garantisce una scrittura brillante e colorata.
Oltre ai 10 colori già esistenti (rosa, fuxia, rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu, viola e nero), oggi la gamma si amplia con le strepitose linee Neon e Metallic. I colori Neon sono 6, tutti accesissimi: rosa, arancione, azzurro, giallo, viola e verde; 6 anche i Metallic, con oro, argento, viola, blu e rosa metallizzato e bronzo. Le CARIOCA Fiorella sono indicate per la Scuola Primaria e Secondaria e sono vendute singolarmente o in confezioni da 6.
A cura della Redazione