Nell’ottica di dare una copertura sempre più capillare e un miglior servizio logistico e distributivo ai punti vendita Cartoshop, dal mese di agosto 2023, ai 14 Distributori del Gruppo CIAC si è aggiunta la ditta BASILE GIOCATTOLI di San Giovanni Lupatoto (VR)
Il Gruppo CIAC si arricchisce di un’importante new entry tra i suoi Distributori Associati. La BASILE GIOCATTOLI è una delle più importanti realtà distributive del nord Italia e ha saputo negli anni adeguarsi e anticipare l’evoluzione del mercato proponendosi sempre come valido interlocutore alla propria clientela offrendo un servizio di distribuzione e vendita all’ingrosso di giocattoli, cartoleria e gadget.
La BASILE GIOCATTOLI vanta un Cash&Carry di 8.000 mq che raccoglie oltre 20 mila referenze sempre disponibili a magazzino, un fatturato di oltre 16 milioni di euro. Con la supervisione e l’esperienza di Pietro Bernardi sarà il nuovo punto di riferimento di zona per la fornitura dei prodotti a marchio CIAC, l’affiliazione e la gestione delle Campagne e dei punti vendita collegati al circuito Cartoshop e di tutte le iniziative proposte dal dinamico ufficio commerciale CIAC di Torino.
Nella foto in apertura, il brindisi di benvenuto ad Andrea Belussi, titolare della ditta BASILE GIOCATTOLI da parte del Presidente del Gruppo CIAC Marcello Prosdocimi e alcune immagini dell’imponente magazzino BASILE di Verona.
A cura della Redazione