Un pomeriggio dedicato all’importanza dell’innovazione digitale applicata alle problematiche quotidiane che le Imprese si trovano ad affrontare, che ha visto la partecipazione anche di Colorosa, Azienda Espositrice di Big Buyer 2023
Alfa Romeo ha sempre vissuto di grandi innovazioni, di grandi personaggi e di imprese leggendarie: in oltre un secolo di attività i piloti, i meccanici, i dirigenti e le maestranze hanno scritto pezzi di storia dell’automobile, spinti dall’orgoglio di far parte di un marchio di prima grandezza, in Italia e nel mondo.
Fascino, eleganza, cuore sportivo: per questo registi e creativi hanno scelto un’Alfa Romeo per dare la giusta atmosfera alle loro opere.
Lo scorso 20 marzo al Museo Storico Alfa Romeo di Arese si è svolto “Drive to Evolve”, un evento esclusivo dedicato all’importanza dell’innovazione digitale per le Aziende di successo. Promosso da CATA e TeamSystem, l’evento ha fatto il punto sul contributo rilevante dato dalla digitalizzazione alle imprese. All’incontro era presente Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1, attualmente impegnato con la Ferrari 488 GTE Evo nel Mondiale Endurance e spesso protagonista delle più seguite trasmissioni sportive dei network televisivi nazionali. Angelo Rioli, CEO di Colorosa, ha partecipato alla Tavola Rotonda “La parola alle imprese che innovano”, sottolineando l’innovazione costante come fattore di successo di Colorosa. L’Azienda è stata la prima del Settore a introdurre il codice a barre e le continue innovazioni l’hanno portata a diventare un gruppo plastocartotecnico di prima importanza nel mercato della scuola e dell’ufficio. Perché innovare vuol dire inventare il futuro: Colorosa crea un mondo nuovo di idee, prodotti e innovazioni per migliorare la vita di clienti e consumatori.
A cura della Redazione