Biglietti Scorretti
by Il Milanese Imbruttito

Cromo NB, azienda espositrice di Big Buyer 2024, porta un po’ di irriverenza e di ironia nel mondo degli auguri con i Biglietti Scorretti

In un’era sempre più digitale, l’emozione di un pensiero scritto a mano non ha paragoni! Fantasia, eleganza, qualità ed esperienza sono gli elementi chiave che puntualmente rinnovano le collezioni Cromo NB. Nasce così, dal mix della tradizione centenaria dell’Azienda e dello stile unico e inconfondibile de “Il Milanese Imbruttito”, una collezione di Biglietti… Scorretti. “Siamo entusiasti di questo progetto e ci siamo divertiti davvero molto nel realizzarlo! – afferma Francesca Comincini, Amministratore Delegato di Cromo NB – nessuno meglio de ‘Il Milanese Imbruttito’ poteva aiutarci a centrare questo obiettivo”. Tutti i biglietti d’auguri sono caratterizzati da battute simpatiche e taglienti grazie alle quali regaleranno tante risate e momenti piacevoli alle persone che li riceveranno. I Biglietti Scorretti saranno curati nel minimo dettaglio: rilievi sui testi e vernice trasparente in prima pagina, busta rossa in perfetta armonia con i colori de “Il Milanese Imbruttito”. La collezione coprirà tutte le ricorrenze “classiche” in modo assolutamente non classico: compleanno, nozze, pensione, laurea e persino il Natale.

L’obiettivo è regalare un sorriso ed espandere sempre di più il mercato dei biglietti d’auguri al mondo dei giovani e dei giovanissimi! I Biglietti Scorretti de “Il Milanese Imbruttito” vi aspettano nei migliori negozi per divertirsi insieme!
Cromo NB è un’Azienda italiana a conduzione familiare nata quasi 100 anni fa per realizzare immagini religiose e cartoline augurali. Nel corso degli anni, la produzione si è evoluta ed è cresciuta insieme alle generazioni che si sono succedute alla direzione della Società, ma è sempre rimasta fortemente legata alla qualità italiana e all’arte del disegno. Ha investito in nuove tecnologie digitali di stampa e di finitura, che permettono di lavorare a una qualità elevatissima e sempre più just in time, evitando enormi produzioni e inutili sprechi. Tutti i prodotti sono attenti e rispettosi dell’ambiente, stampati solo su carte riciclate o certificate FSC®.

A cura della Redazione