DC Group, azienda espositrice di Big Buyer 2025, con il brand Pryma, specializzato
nella creazione di linee di cancelleria, è in grado di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori
La qualità e l’innovazione sono i pilastri su cui si fondano i prodotti di DC, progettati per garantire prestazioni eccellenti. Ogni gamma è studiata con attenzione per rispondere in modo concreto alle necessità quotidiane di tutti, dai bambini ai professionisti, dal primo disegno al quadro in galleria. Partendo da Junior Joy, la linea pensata per i bambini in età prescolare, con un focus su sicurezza e facilità d’uso, proseguendo con il magico e divertente mondo di Magic Club e quello di studio e apprendimento delle materie artistiche di Lab&Art, fino ad arrivare alla linea Pittart, dedicata ai professionisti delle Belle Arti che cercano strumenti di alta qualità per esprimere al meglio la loro creatività. A volte le parole non bastano per descrivere le emozioni e allora servono i colori. Questo è il focus della linea Pryma Color, un’ampia gamma di articoli con una vasta scelta di tonalità cromatiche.

Presentate a Big Buyer 2024, tutte le novità 2025, dalle nuove combinazioni di colore Pryma Color, con la delicata e raffinata Pastel Dream, dispensatrice di good vibes e Fluo Pop, energica e vibrante per chi ama farsi notare, alle nuove linee lifestyle per dare modo a ognuno di esprimere la propria personalità. Tra queste spiccano Unic Friends, colore, dolcezza e magia per le piccole sognatrici. Goth, per le anticonformiste, amanti degli eleganti colori scuri e i misteri della notte. Hip Pop, per chi vive la musica in libertà. Street, per gli spiriti liberi e creativi. Sport per chi fa dello sport uno stile di vita e Manga per tutti gli appassionati del fumetto giapponese. Un brand giovane, quello di Pryma, che punta alla realizzazione di linee di cancelleria altamente specializzate, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dall’età pre scuola ai ragazzi, dall’ufficio alle Belle Arti. Ricercatezza e qualità sono alla base dello sviluppo di ogni singola referenza per garantire sempre la massima resa con una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente e l’importanza delle risorse.
A cura della Redazione