Ediglam, la scelta giusta per il regalo

Ediglam srl, Azienda Espositrice di Big Buyer 2022, è nata nel 2006, diventando in pochi anni la società di riferimento in Italia per gli articoli regalo caratterizzati dai marchi più importanti e conosciuti nel mondo delle licenze e non solo, distribuendo articoli di regalistica principalmente in cartoleria. Ediglam srl segue direttamente tutte le fasi della produzione, dall’acquisizione delle licenze alla realizzazione delle grafiche, ed è per questo motivo che i prodotti Ediglam hanno sempre un occhio di riguardo per il gusto e la tradizione italiana e, tramite una rete di agenti presente su tutto il territorio nazionale, vende i propri prodotti direttamente alle migliori cartolerie e negozi specializzati in articoli regalo.

Nell’ottica di offrire sempre una più ampia scelta di prodotti, l’Azienda negli ultimi anni ha inoltre sviluppato la distribuzione in Italia di prodotti provenienti da importanti società europee. Con alcune di esse ha un rapporto di esclusiva.

I prodotti che vengono attualmente commercializzati vanno dagli articoli regalo classici come le tazze, i cuscini, le sveglie, i portachiavi, i salvadanai etc., ai prodotti da confezionamento come i biglietti augurali, la carta regalo e gli shoppers, agli articoli da scrittura come le penne, le matite etc., agli accessori più fashion come borse e bijoux. Il tutto sempre rivestito con disegni accattivanti e con le immagini dei personaggi più famosi ed amati dai bambini e non solo…

Professionalità, serietà ed organizzazione sono i concetti base su cui si fonda la nostra filosofia aziendale che, uniti alla qualità, alla creatività, all’innovazione ed alla continua ricerca di nuove ed importanti licenze, hanno permesso in poco tempo ad Ediglam di diventare un punto di riferimento nell’universo dei prodotti per cartoleria e negozi gadget.

Dal 2020 affianca ad EDIGLAM un ulteriore catalogo: EDIGLAM NEXT.

L’aggiunta di questo catalogo nasce dall’idea di offrire un prodotto diverso con articoli più esclusivi ed unici, allargando quindi la platea dei clienti ad altri canali come librerie, negozi di oggettistica per la casa, concept stores etc.

A cura della Redazione