Gruppo CIAC, la Cartoleria nel DNA dal 1975. Quasi mezzo secolo di storia

Un 2021 di grandi risultati e un 2022 di nuovi progetti presentati in anteprima a Big Buyer

La Manifestazione Big Buyer è sempre stata per il Gruppo CIAC un importante punto di riferimento per presentare le nuove iniziative, i nuovi progetti ed è stato il luogo dove sono nate e cresciute le più importanti partnership con i fornitori. “Durante l’evento di Bologna – afferma Marcello Prosdocimi, nella foto in copertina – è prevista una riunione plenaria dei nostri Distributori, i dettagli al momento sono ancora in fase di definizione ma siamo sicuri che l’incontro del Big Buyer porterà idee e nuova linfa vitale per affrontare i prossimi anni con la volontà e la determinazione che da sempre ha distinto il Gruppo CIAC. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo ulteriormente arricchito la linea Vernice Fresca che continua a dare tantissime soddisfazioni soprattutto in termini di sell out, ora stiamo lavorando per garantire ai Cartolai Affiliati nuovi strumenti con l’intenzione di creare sempre più traffico e pedonalità di clienti all’interno dei negozi. Oltre alle tradizionali campagne commerciali affiancheremo innovativi ed efficienti sistemi di promozione e di vendita sfruttando quanto più possibile le nuove tecnologie, per esempio un nuovo progetto di fidelizzazione che sarà presentato in anteprima, in occasione di Big Buyer 2021 ai nostri distributori. Abbiamo in programma nuovi importanti progetti e proprio in occasione di Big Buyer 2021 verranno svelate ai nostri Distributori alcune importati novità che sono attualmente in fase di studio. Durante questo evento saranno poi presentate le campagne Ufficio, Cartoshop Primavera e rivelate le prime indiscrezioni sulla strategia commerciale che accompagnerà la campagna Back to School 2022 e tutte le attività ad essa collegate. Il ritorno a Big Buyer di Bologna, dopo un anno di pausa forzata, segna l’inizio di un nuovo percorso, poter tornare a incontrare tutti i più importanti fornitori, vedere in anteprima le novità e confrontarsi con i colleghi in pochi giorni di lavoro è fondamentale per chi come noi è sempre di corsa e diversamente non esisterebbero occasioni simili.

CIAC è la prima associazione di grossisti del settore nata in Italia che ancora oggi assicura ai Soci e alle Cartolerie del circuito Cartoshop un’offerta competitiva, un servizio di marketing e di supporto alle iniziative messe in campo a tutela del cartolaio. I concorsi a premi riservati al Consumatore e veicolati nei negozi Cartoshop sono dei veri e propri must del Gruppo Ciac.

A cura della Redazione