GRUPPO IN UFFICIO storia e tradizione
si uniscono e si proiettano nel futuro

Il Consorzio evolve su ogni segmento di mercato acquisendo 14 nuovi soci facenti parte di una realtà storica, il CIAC srl, Gruppo che affonda le sue radici nel lontano 1975

La storia dei prodotti per l’ufficio e la scuola si “fonde” dando origine con il GRUPPO IN UFFICIO 3.0 ad un nuovo modo di affrontare il mondo delle Forniture e della Cartoleria con una formula aggregativa unica nel suo genere mai sperimentata prima nel nostro mercato. 34 Soci con un volume d’affari aggregato di 220 milioni di euro, una copertura del 100% del Territorio, una forza vendita di oltre 250 funzionari di vendita, i migliori supporti tecnologici oggi disponibili sul mercato e nuove risorse da investire in nuovi progetti costituiranno il motore propulsivo del nuovo Gruppo nei prossimi anni. Una Famiglia di 700 persone pronte a condividere questa avventura con entusiasmo e determinazione.

La sede storica in Via Scarampo 45 a Milano, completamente rinnovata, costituirà il nuovo laboratorio di idee attorno al cui tavolo Commissioni di Lavoro, Giornate Tematiche e Formative, Organi Istituzionali rinnovati si confronteranno mettendo a disposizione le migliori competenze e professionalità. 150 Fornitori convenzionati nel 2024 rappresenteranno altresì un patrimonio distintivo di know-how e di esperienza sul quale il Gruppo farà riferimento ed affidamento con l’entusiasmo e la creatività che da sempre anima le sue iniziative.
IN UFFICIO DAY 2024 previsto per il 31.5.2024 sarà l’occasione per conoscere la “nuova squadra” del Gruppo In Ufficio guidata da Luigi Vallero dal 1.1.2024.

Sempre avanti con IN UFFICIO…

A cura della Redazione