IN UFFICIO DAY 2024,
pronti partenza via!

IN UFFICIO DAY, evento annuale organizzato dal dinamico Gruppo In Ufficio,
si conferma momento irrinunciabile di proficuo confronto tra gli “addetti ai lavori”
del settore Forniture Ufficio e non solo

La 14a edizione di IN UFFICIO DAY, che si terrà venerdì 31 maggio come da tradizione nell’ampia e moderna area congressuale dell’Hotel Meliá di Milano, vuole offrire tanti spunti di riflessione a chi opera ogni giorno nel comparto. Il tutto in un clima di ottimismo, condivisione e reciproca collaborazione. Una giornata che unirà momenti formali a piacevoli momenti di socialità e di intrattenimento. IN UFFICIO DAY 2024 sarà anche l’occasione per conoscere più da vicino la “nuova squadra” del Gruppo.

PARLANDO DI NUMERI
35 Soci con un volume d’affari aggregato di 220 mio€, una copertura di oltre il 90% del Territorio, una forza vendita di oltre 250 funzionari, i migliori supporti tecnologici oggi disponibili sul mercato e nuove risorse da investire in nuovi progetti costituiranno il motore propulsivo del nuovo Gruppo In Ufficio nei prossimi anni. Una Famiglia di 700 persone pronte a condividere questa avventura con entusiasmo e determinazione. 150 Fornitori convenzionati nel 2024 e un patrimonio distintivo di know-how e di esperienza sul quale l’associazione fa riferimento e affidamento. Quest’anno saranno 36 i Fornitori presenti all’evento con una propria postazione e alla giornata prenderanno parte i Responsabili delle Aziende fornitrici, Associati di In Ufficio e Agenti. Come sempre, poi, IN UFFICIO DAY si conferma per i Fornitori un’ottima occasione per scambiarsi informazioni e confrontarsi attraverso un percorso di incontri organizzati nell’area dedicata e mostrare nel dettaglio agli Agenti delle reti vendite delle Aziende Associate al Gruppo In Ufficio i plus distintivi, a livello di estetica e praticità, di numerosi item inseriti nei diversi Cataloghi della Società Consortile.

UN PREMIO AL MIGLIOR FORNITORE
Ad allietare tutti i presenti sarà premiato il Fornitore giudicato come “il più coinvolgente e stimolante in quanto a esposizione e modalità di presentazione”. A conclusione dei lavori si terrà, come di consueto, un momento conviviale tra Soci del Gruppo, Fornitori e Agenti con una cena presso l’elegante Ristorante Aurora dell’Hotel Meliá a base di gustosi piatti, accompagnati da ottimi vini, che sapranno “conquistare” tutti i palati. Più che soddisfatti il Direttore Generale Luigi Vallero e l’Amministratore Delegato Adriano Alessio per la risposta ottenuta dalla comunità dei fornitori che hanno dimostrato come sempre, con la loro partecipazione, interesse e vicinanza ai progetti consortili.

Ancora una volta non resta quindi che dire Avanti tutta con Gruppo In Ufficio!

A cura della Redazione