MAUL, qualità e sostenibilità
parlano tedesco

Il 2023 è un anno molto importante per Caimi Luigi e figlio SpA: un grande anniversario e un nuovo brand distribuito in esclusiva per l’Italia.

In occasione del 135° anniversario dell’Azienda Caimi Luigi e figlio SpA, insieme all’uscita del nuovo sfavillante catalogo, viene presentata una nuova stella che entra a far parte dei prestigiosi brand del firmamento Caimi, già anticipata a Big Buyer 2022. Si tratta dell’Azienda tedesca MAUL, che nasce nel lontano 1912 nella verdeggiante regione dell’Odenwald. MAUL vanta ben due stabilimenti produttivi in Germania, dove vengono realizzati oltre un migliaio di prodotti all’avanguardia. Da generazioni propone articoli che semplificano la vita di tutti i giorni, tra cui lampade, bilance e calcolatrici. Gli specialisti che lavorano ai prodotti a marchio MAUL sono esperti nella lavorazione di plastica e metalli e nella produzione di strumenti elettronici: la loro grande cura nei confronti di ogni singolo componente traspare nell’altissima qualità del prodotto finale. Sviluppando i propri prodotti e selezionando i materiali in prima persona, MAUL è in grado di soddisfare standard di design elevati. Ma non solo: i test confermano che tutti i prodotti MAUL sono conformi ai più elevati standard di sicurezza e sostenibilità.

Trattandosi di una Azienda a conduzione famigliare di quarta generazione, MAUL ha stabilito un forte legame con il territorio in cui opera, di cura e protezione. Conduce ogni attività su base sostenibile, poiché ritiene fondamentale l’utilizzo efficiente di tutte le risorse durante i processi produttivi. Quando si acquista un articolo MAUL, si può avere tra le mani un prodotto fabbricato rispettando stretti requisiti di tutela sociale ed ambientale. Affidabilità, sostenibilità e innovazione sono le caratteristiche che distinguono MAUL, e tutto ciò da oltre 100 anni!

I prodotti MAUL sono distribuiti in esclusiva in Italia da Caimi Luigi e Figlio SpA.

A cura della Redazione