Pronti, partenza, via!
“Con MITAMA vinci Sup-er Premi”

Mitama, Azienda Espositrice di Big Buyer 2023, ha lanciato un nuovo concorso a premi per questa primavera 2023, un’innovativa operazione di marketing per il settore cancelleria

Il concorso “Con Mitama vinci Sup-er Premi” è iniziato il 27 febbraio e durerà per 15 settimane, fino all’11 giugno. Come ben indica il gioco di parole all’interno del nome del concorso, vengono messi in palio ogni settimana 4 Sup, per un totale di 60 Sup. Il Sup è una tavola gonfiabile molto in voga, un vero e proprio “Must-Have” che viene utilizzato al mare per spostarsi, per fare sport o per divertimento: quello regalato da MITAMA è personalizzato con il loro logo ed è superaccessoriato!         
Per prendere parte al concorso è sufficiente acquistare in tantissimi supermercati e cartolerie solo 10 euro di prodotti presenti nella vasta selezione di cancelleria a marchio MITAMA: penne, quaderni, gomme, matite, evidenziatori, stick it, pennarelli, pastelli, temperini… qualsiasi prodotto ad esclusione di zaini e trolley. Si partecipa andando sul sito mitama.biz e caricando i dati dello scontrino: il consumatore saprà subito se ha vinto grazie alla modalità “Instant win”.

Alcune immagini dei corner MITAMA presenti nei supermercati di tutta Italia.

Il concorso è sostenuto da una massiccia campagna di Marketing e Comunicazione che include: Spot TV sui Canali kids (come Super!) e su altri canali della piattaforma SKY, tra cui la sponsorizzazione di veri e propri programmi cult come Pechino Express su Skyuno e 4 Ristoranti con Alessandro Borghese su TV8 e su SkyUno; attività di Advertising su Youtube con Video Bumper e su tutte le piattaforme Social Network (Instagram, Facebook e TikTok); attività di Influencer Marketing con Top Influencer che promuovono l’iniziativa, oltre ad una vasta rete di micro e medie influencer “Real People” che collaborano con MITAMA per sostenere l’iniziativa del Concorso; allestimenti “Speciali” e particolarmente scenografici presso Iper mercati, clienti Top della grande distribuzione o della distribuzione organizzata in generale.

A cura della Redazione