Numerosissimi i Visitatori del macrocomparto Scuola, Ufficio e Creatività che hanno
già approfittato dell’opportunità di iscriversi in via anticipata alla 27a edizione di Big Buyer,
in programma a BolognaFiere dall’8 al 10 novembre 2023. La pre-registrazione online consente
di beneficiare, inoltre, in via prioritaria di numerosi vantaggi per aderire alle numerose iniziative previste nel ricco calendario della rassegna
A pochi giorni dall’apertura delle registrazioni, sono infatti già numerosi gli iscritti a Big Buyer 2023, il maggiore evento B2B del Settore Stationery & Office. Dei potenziali Visitatori – Fornituristi Ufficio, Grossisti, Dettaglianti, Buyer della GDO e dell’Ecommerce – che hanno ricevuto l’invito a partecipare, unitamente alla scheda che consente loro di accreditarsi online con largo anticipo, ad oggi già in moltissimi hanno effettuato l’iscrizione ufficiale. A giudicare dall’apertura, quindi, il Salone promette di raggiungere grandi numeri.
DINAMICA, INTERATTIVA E RICCA DI PROPOSTE
Un appuntamento fisso per gli Operatori del settore, i quali avranno modo di scoprire le novità e di strutturare con anticipo le campagne vendita 2024. Diversi i vantaggi nell’offerta di questa edizione a cominciare dagli oltre 200 Espositori, tra Brand storici e new entry. L’occasione espositiva costituisce, inoltre, un momento privilegiato per confronti diretti, per sviluppare incontri realmente costruttivi, consolidare rapporti, approfondire contatti, aggiornare le proprie conoscenze professionali in un ambiente centrato su reali opportunità di sviluppo.
PARTECIPARE PER CRESCERE
Il successo delle pre-iscrizioni dimostra la validità della formula fieristica. Nell’ottica di Espositori e Visitatori, partecipare a Big Buyer significa realizzare un investimento sicuro, con ottimi ritorni in termini di contatti, arricchimento professionale e sviluppo d’impresa. Permette, infatti, di cogliere con precisione e tempestività i trend emergenti sul mercato, individuarne le direttrici, captare gli orientamenti dei consumi. Il focus sarà – come sempre – centrato su Innovazione, Cultura e Networking: lo sviluppo operativo di un’azienda e il consolidamento dei suoi risultati, infatti, sono obiettivi che passano anche attraverso la formazione e la condivisione di esperienze e prospettive con altri professionisti.
A cura della Redazione