Pool Over presenta le nuove collezioni PrimaveraScuola e le novità non finiscono qui

Pool Over presenta al mercato le nuove collezioni Primavera Scuola 2022/23, forte di un anno di grandi conferme e un consolidamento dei propri brand su tutto il territorio Italiano. Con le nuove collezioni il Gruppo Pool Over punta principalmente brand TintaUNITA e Young People cercando di renderli sempre più appetibili e competitivi, per dare la possibilità al settore di risollevarsi nel migliore dei modi, supportandolo come ha sempre cercato di fare con grandi risultati. Quest’anno le collezioni scuola annoverano il marchio Young People che accontenta tutte le esigenze grazie anche con all’ampliamento di un nuovo segmento di zaini per i più piccoli e una collezione super cool e brillantinata per le bambine più fashion.

All’interno del catalogo, un’ampia gamma di gift set, il diario agenda con sovracoperta e diversi stationery set con penne e matite divertenti per rendere meno noiose le ore di studio. Lo stesso marchio oggi si propone anche nella versione kids con zaini asilo molto performanti e giocosi e tutta una collezione di articoli art set/viaggio dedicata ai bimbi: tempere solide per non sporcarsi, album da colorare, set regalo con zainetto e set colore tutto incluso… e le sorprese non finiscono qui…

Alle collezioni School si aggiunge come tutti gli anni l’immancabile TintaUNITA Glamour, modaiola e super cool come sempre, quest’anno vanta una collezione tutta night e glitter per le ragazze che seguono le tendenze della moda: quaderni glitterati, zaini teen, astucci e bustine ma soprattutto una nuova ed unica cassettiera di pastelli dal fusto glitterato come la collezione richiede.

Ultima citazione la per la collezione TintaUNITA Vintage che quest’anno punta sulla freschezza e sui colori della primavera… tinte brillanti, fiori, ciliegie e pois con fondi pastello che rendono la collezione leggera e frizzante. Quaderni e valigette in PPL brillantinato, e una vasta gamma di bustine in silicone in grado di rispondere alle esigenze di tutti i target di età.

A cura della Redazione