Le due qualità di carta per cartone ProVantage SmartKraft Brown e White di Mondi, azienda espositrice di Big Buyer 2024, offrono la soluzione perfetta per tutte le esigenze di imballaggio
Nel vortice quotidiano del business, raggiungere l’equilibrio può essere davvero gratificante. Il team Containerboard di Mondi lancia una campagna per aiutare i clienti a raggiungere questo obiettivo con la presentazione di ProVantage SmartKraft Brown e White, offrendo una soluzione di packaging armoniosa che stabilisce nuovi standard in termini di sostenibilità e prestazioni. Niente più compromessi: queste due qualità di carta per contenitori rappresentano l’equilibrio ideale tra sostenibilità, robustezza e stampabilità, soddisfacendo le diverse esigenze di imballaggio e sostenendo la responsabilità ambientale. Le carte sono realizzate in fibra fresca al 100% sulla parte superiore e in fibra riciclata al 100% sulla parte inferiore (soluzione a due strati) e, come tutte le carte Mondi Containerboard, sono riciclabili al 100% perché realizzate con materie prime di provenienza responsabile al 100%.
Sono disponibili nelle varianti marrone e bianca, con l’obiettivo di minimizzare l’impatto ambientale mantenendo elevati standard di qualità e resistenza. Questi tipi di carta per contenitori sono ideali per le esigenze di e-commerce, vendita al dettaglio e imballaggi di beni di consumo in rapida evoluzione. “La tempistica della campagna non potrebbe essere migliore in quanto stiamo attualmente eseguendo un aggiornamento di 95 milioni di euro dello stabilimento di Containerboard di Mondi Świecie in Polonia, per servire i clienti in modo ancora più efficiente con tempi di consegna ridotti e ulteriori opzioni di grammatura. I nostri clienti hanno bisogno di soluzioni di imballaggio e carta sostenibili e ad alte prestazioni e possiamo offrire questo con la nostra gamma estesa di carte ProVantage” – afferma Gijs Huisman, Direttore Vendite Mondi Containerboard.
PER SAPERNE DI PIÙ
Mondi è leader mondiale nel settore dell’imballaggio e della carta, contribuendo a un mondo migliore producendo prodotti sostenibili dal design. L’Azienda impiega 22.000 persone in più di 30 paesi e gestisce un business integrato con competenze che coprono l’intera catena del valore, consentendo di offrire ai clienti una vasta gamma di soluzioni innovative per applicazioni di consumo e industriali. La sostenibilità è al centro della strategia di Mondi, con ambiziosi impegni per il 2030 incentrati su soluzioni circolari, create da persone dotate di poteri, che agiscono sul clima. Nel 2023 ha realizzato ricavi per 7,3 miliardi di euro e un EBITDA sottostante per 1,2 miliardi di euro. Mondi è quotata alla Borsa di Londra (MNDI), dove il Gruppo è un componente FTSE100 e ha anche una quotazione secondaria sulla JSE Limited (MNP).
A cura della Redazione