Toys Center fa vivere un Carnevale speciale

Arriva #cARTnevale, la guida per realizzare, con la tecnica dell’art&craft e il riuso, costumi e accessori in uno scenario incantato.

Voglia di avventura e divertimento. Così lo sguardo vola subito verso il Carnevale, uno dei momenti più magici dell’anno per tutti i bambini ai quali Toys Center ha deciso di dedicare non solo un catalogo ma anche un contenuto creativo. Nasce così il #cartnevale, un libretto che guida nella realizzazione, con la tecnica dell’art&craft, di meravigliose scenografie e accessori per rendere ancor più speciali i propri costumi, una guida per dar sfogo all’immaginazione e alla manualità dei piccoli lettori.

E quale connubio migliore di quello tra Toys Center e Gardaland, due luoghi in cui la fantasia diventa realtà, per dar forma all’incantevole set fotografico? Nel magico scenario del Parco divertimenti numero uno in Italia – tra ambientazioni da far west dell’area Rio Bravo e fattorie magiche in Fantasy Kingdom – l’artigiano Lori e una squadra di bambini hanno dato vita a 7 creazioni – tra cui il forziere dei pirati, la tenda degli indiani o il castello delle fantasie – realizzate con materiali di recupero come i bottoni, i calzini o il bastone da scopa e tanta fantasia. I piccoli lettori potranno riprodurle e dar vita al loro gioco, trasformandosi in cowboy, astronauti, principesse, chef e molto altro.

E per ogni lavoretto un QR Code che rimanda al video tutorial, per seguire passo passo il maestro in azione con i suoi piccoli aiutanti.

Per chi si vorrà cimentare e mostrare la propria creazione sui canali social c’è l’hashtag dedicato #cartnevale: un modo divertente per unirsi oltre le distanze e continuare a sognare insieme.

Da Toys Center, insieme al libretto creativo e al catalogo dedicato al Carnevale, è disponibile un’ampia proposta di costumi e accessori per il travestimento di tutta la famiglia, adulti e bambini: dalle intramontabili principesse, agli animali, dalle diverse professioni al magico mondo dei supereroi, passando per tutto quello che la fantasia suggerisce.

L’avventura è pronta a prendere forma.

A cura della Redazione