Debutterà a breve una due-giorni dedicata a presentazione di prodotti, workshop, tavole rotonde e incontri mirati su temi di tendenza per tutti gli ambienti di lavoro e anche nel settore Stationery & Ufficio
Rassegna a valore aggiunto per accorciare le distanze fra intermediari commerciali: questa è l’idea di fondo che ha spinto Odpiù, realtà nazionale leader nella distribuzione di prodotti per tutti gli ambienti di lavoro compresi ufficio e scuola, a progettare EXPOOD. La manifestazione, che si svolgerà il 23 e 24 marzo 2023 a Milano, presso gli East End Studios di via Mecenate, prevede la presenza di 70 Espositori rappresentativi delle categorie trattate dall’Azienda organizzatrice. EXPOOD è una novità che mira a creare un ambiente vivace e dinamico, arricchito da aree tematiche di grande impatto e da seminari, approfondimenti e momenti formativi dedicati innanzitutto ai rivenditori, ma anche a tutti gli operatori B2B e B2C potenzialmente interessati.
IL MERCATO A PORTATA DI MANO
EXPOOD intende rappresentare un punto di partenza per stimolare proposte, suggerire visioni, allacciare confronti virtuosi fra clienti e fornitori. Per il reseller questo significa poter vedere e toccare i prodotti a catalogo, condividere esperienze e opportunità, visitare aree dedicate alle nuove tendenze, farsi incuriosire da argomenti emergenti su un mercato che sta mutando in maniera continua e significativa. “Il cambiamento, a volte, non è un’opportunità ma una vera necessità – ha spiegato Andrea Ghidini, Amministratore Delegato di Odpiù (nella foto accanto) – in quest’ottica, ci piace pensare a EXPOOD come il luogo ideale per cogliere l’occasione di cambiare insieme”.
Accanto alla presentazione dei nuovi cataloghi settoriali, nel corso della manifestazione sarà anche lanciata Academy Odpiù: un mix di strumenti e soluzioni che punta a fornire ai clienti un supporto concreto per delineare una strategia competitiva premiante e continuare a presidiare efficacemente un business in costante evoluzione.
A cura della Redazione