Ritorna In Ufficio Day, l’appuntamento annuale organizzato dal Gruppo IN UFFICIO, Consorzio di Specialisti del Comparto Forniture Ufficio con sede a Milano fondato nel 1993
Giunto alla sua 13ª Edizione, il tradizionale appuntamento di In Ufficio Day rappresenta fin dal suo esordio un’occasione di proficuo confronto tra gli “addetti ai lavori” del Settore Office Supplies. Un evento che unisce formazione e piacevoli momenti conviviali e di intrattenimento. Dopo il periodo di forte rallentamento di opportunità relazionali vissuto da tutta la Categoria, infatti, l’avvenimento di quest’anno sarà anche motivo di socializzazione, nell’ottica di offrire e ricevere nuovi stimoli per il Comparto.
L’incontro, perfettamente organizzato da Adriano Alessio, Amministratore Delegato del Gruppo In Ufficio, si terrà il prossimo 13 aprile nell’ampia e moderna area congressuale dell’Hotel Melià di Milano, diventata la location privilegiata che dal 2010 ospita gli Operatori in un’atmosfera ricca di stimoli e spunti di riflessione. Una giornata intensa durante la quale i Fornitori Partner dell’Associazione, i Responsabili Vendite e gli Agenti delle 22 Aziende affiliate avranno l’opportunità di scambiarsi informazioni e confrontarsi attraverso un percorso di incontri organizzati nell’area dedicata. Uno degli obiettivi, infatti, sarà mostrare agli Agenti delle reti vendite i plus distintivi (sia estetici che pratici) dei numerosi item inseriti a Catalogo, trasmettendo nuovi valori e stimoli alla vendita e fornendo così supporto nella ricerca di ulteriori segmenti di clientela.

Il 2023, inoltre, è un anno particolarmente importante per il Consorzio, che il prossimo giugno festeggerà il suo 30° Anniversario. Adriano Alessio (nella foto accanto) sottolinea: “Gli obiettivi primari di questa giornata sono, da un lato, dare spazio ai Fornitori permettendo loro di mettere in luce i propri prodotti e, dall’altro, fornire alla Forza Vendita tutte le informazioni necessarie per poter proporre con successo prodotti e servizi. Queste attività sono finalizzate ad accrescere la formazione dei nostri Agenti consentendo di capitalizzare gli spunti emersi durante i meeting susseguitisi nell’arco di questa giornata”.
A conclusione dei lavori si terrà, come di consueto, un momento conviviale tra Soci del Gruppo, Fornitori e Agenti con una cena presso l’elegante Ristorante Aurora dell’Hotel Melià a base di gustosi piatti, accompagnati da ottimi vini, che sapranno “conquistare” tutti i palati.
A cura della Redazione