Odpiù, una specialità italiana

Odpiù è il principale distributore nazionale, riservato ai rivenditori, con circa 25mila referenze
che spaziano dall’ufficio alla cancelleria a tutti gli ambienti di lavoro, con un fatturato
che supera i 90 milioni

La forza logistica e distributiva è da sempre il cuore dell’azienda con un magazzino di oltre 25mila mq e un impianto di automazione con circa 50 robottini (Skypod) di supporto agli operatori per fare tutto, meglio e in meno tempo. Più di vent’anni di esperienza hanno portato Odpiù a perfezionare un servizio avanzato e di qualità vincendo la sfida dell’efficienza. Il modello di OD+ basato sulla continua ricerca del miglioramento delle vendite dei propri clienti, piuttosto che unicamente sui loro acquisti, si avvale di Soluzioni marketing, di logistica, web e di formazione essenziali per sviluppare il proprio business oltre a una rete di responsabili commerciali su tutto il territorio nazionale. Odpiù garantisce assistenza e supporto nella scelta dell’articolo fino alla consegna, ascolta le esigenze di ogni cliente e risponde efficacemente mantenendo uno standard elevato. Odpiù ha inaugurato nel 2023 la sua prima fiera EXPOOD, un grande successo certificato dalla presenza di oltre 1000 rivenditori del settore. Torna anche per l’edizione 2024, il 21 e 22 marzo, presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano.
Un evento unico nel suo genere, uno “spazio” ideale di condivisione, di relazione, di incontro dedicato alla presentazione di prodotti, novità, workshop mirati su argomenti di tendenza.
Quest’anno sono previste diverse novità, oltre 100 espositori, il protagonista della fiera sarà soprattutto il lancio del Catalogo Unico, 1.100 pagine, con validità biennale, con una veste nuova, ancora più attuale e completa. Permane l’dea di Odpiù di voler creare un ambiente vivace e dinamico, arricchito da aree tematiche, da approfondimenti e momenti formativi dedicati ai rivenditori, ma anche a tutti gli operatori B2B e B2C potenzialmente interessati. Il punto centrale resta il contatto diretto tra clienti e fornitori, è un’occasione partecipare perché questo significa poter vedere e toccare i prodotti a catalogo, condividere esperienze e opportunità, visitare aree dedicate alle nuove tendenze, interessarsi sempre più a tematiche nuove per distinguersi in un mercato che sta cambiando velocemente. Nel corso della manifestazione, oltre a presentare i cataloghi settoriali, Odpiù condividerà un mix di strumenti web, marketing, formativi e di logistica per fornire ai clienti soluzioni competitive per continuare a promuovere efficacemente un business in costante evoluzione e per gestire nel modo più efficace ogni esigenza quotidiana di approvvigionamento. 

A cura della Redazione