BIC® Kids Multisurface per una creatività senza limiti

La nuova linea BIC® Kids di BIC, azienda espositrice di Big Buyer 2024, offre ai giovani artisti
la possibilità di esplorare una vasta gamma di superfici e materiali grazie alle matite colorate multisuperficie BIC® Kids Multisurface

E chi dice che si può disegnare solo su un foglio di carta e non su una finestra, uno specchio oppure una tazza di ceramica? Le nuove matite per colorare BIC® Kids Multisurface sono ideali per realizzare lavori artistici, permettendo ai bambini di esprimersi oltre i limiti dei fogli di carta. Tra l’ampia varietà di matite per colorare della linea BIC® Kids, le matite BIC® Kids Multisurface permettono di scrivere, disegnare e colorare su molte superfici come lavagne bianche, ceramiche lisce, plastica, vetro e specchi.

La loro notevole versatilità consente ai bambini di divertirsi ad esplorare nuovi materiali senza preoccuparsi di sporcare. Infatti, sono facili da rimuovere dalla pelle e dalla maggior parte dei tessuti ed è sufficiente utilizzare un panno umido o asciutto per rimuovere il colore da superfici non porose. Anche le finestre potranno trasformarsi in veri e propri fogli di carta su cui i bambini potranno disegnare paesaggi, personaggi e mondi fantastici, aggiungendo un tocco di colore e fantasia alla stanza! Le matite BIC® Kids Multisurface, con il loro fusto triangolare, facilitano l’impugnatura e rendono l’esperienza di scrittura confortevole anche per gli artisti più piccoli.
Disponibili in sei colori vivaci con temperino incluso, queste matite 3 in 1 offrono infinite possibilità per esplorare nuove tecniche: sono dei veri e propri strumenti magici che combinano le funzionalità di matite colorate, pastelli a cera e matite acquerellabili per un triplice divertimento! Pronti a fare WOW?

TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Nel 1944 Marcel Bich e Édouard Buffard avviano un’attività creando parti di strumenti da scrittura. Sei anni dopo Marcel Bich migliora il design della penna a sfera di László Biró e lancia la propria penna con il marchio BIC®. Nel 1953 viene creata la Société BIC. Penne, matite, pennarelli, correttori… ogni prodotto di cancelleria BIC è progettato per un utilizzo più duraturo, soddisfacendo le esigenze dei consumatori a scuola, a casa e in ufficio. Da oltre 75 anni, BIC porta semplicità e gioia nella vita di tutti i giorni, reiventando gli elementi essenziali quotidiani e offrendo soluzioni sostenibili che, fin dalla fase di progettazione, rispettano il pianeta attraverso un design intelligente e la creazione di prodotti che durano, utilizzando meno materie prime, con grande attenzione al miglioramento continuo da parte dei team di ricerca e innovazione. I prodotti BIC sono sempre stati sinonimo di convenienza e qualità, verificata da molteplici controlli che rispettano le norme e i requisiti di sicurezza nazionali e internazionali. Sono realizzati in un’atmosfera unica di rispetto reciproco e ambizione professionale, caratterizzata da valori come integrità, responsabilità, lavoro di squadra, sostenibilità, ingegno e semplicità.

A cura della Redazione